Convocazione curiosa nel Perù Under 15: c'è Osama Vinladen - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Convocazione curiosa nel Perù Under 15: c’è Osama Vinladen – FOTO

Pubblicato

su

Clamoroso quanto successo nel Perù Under 15, è stato convocato un giocatore che si chiama Osama Vinladen. Un nome abbastanza strano, che a molti ricorda quello del terrorista quasi omonimo

Si chiama Osama Vinladen Jimenez Lopez uno dei giocatori convocati dalla selezione under 15 del Perù. Si giocano le partite in vista del campionato Sudamericano e il Perù ha deciso di far scalpore con la convocazione di Vinladen. Il cognome ricorda quello di un noto terrorista saudita, il fondatore di Al Qaeda, ovverosia Osama Bin Laden. Chissà se si tratta di un omaggio (macabro, va detto) o di un errore all’anagrafe.

Il nome Osama già fa un po’ impallidire, il cognome Vinladen lascia spazio a pochi dubbi. Si tratta di un giocatore del Club Deportivo Union Comercio, squadra di Moyobamba, nel distretto di Nueva Cajamarca. Sicuramente adesso l’Union Comercio sarà sotto i riflettori per il nome di questo ragazzo. Di certo sui social network, soprattutto fra i peruviani, questo nome ha già fatto il giro di tutte le bacheche e le battute non sono mancate. Adesso la parola spetta al campo.