Connect with us

2016

Palermo, dopo Ballardini: De Zerbi vicinissimo

Published

on

palermo ballardini indifferenza

Roberto De Zerbi è il candidato ideale per la sostituzione di Davide Ballardini a Palermo. Le ultime sui rosanero, ma attenti a Reja e Mandorlini

Un contratto di due anni a mezzo milione di euro a stagione, questa è la proposta per Roberto De Zerbi. Il Palermo sta trattando la risoluzione del contratto con Davide Ballardini, il tecnico romagnolo è agli sgoccioli della sua avventura in rosanero e quindi ecco che spunta l’ex Foggia. Il contratto è pronto, De Zerbi piaceva già a giugno prima di firmare il rinnovo coi satanelli (con cui ha risolto l’accordo ed è libero) e adesso può arrivare.

MANDORLINI & REJA – Intanto, come detto, si tratta l’addio di Ballardini su una cifra molto vicina a trecentomila euro. Il destino del ravennate pare segnato, dopo l’ennesimo ritorno a Palermo per Ballardini si profila un altro addio dopo un calciomercato, a suo giudizio, del tutto insoddisfacente. Attenzione però anche alle candidature di Andrea Mandorlini e di Edoardo Reja per la panchina del Palermo. Sia l’ex veronese Mandorlini che l’ex atalantino Reja potrebbero essere delle insidie importanti per il dopo Ballardini.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×