Palermo: il sogno è Paulinho, in arrivo anche Rugani e Rigoni? - Calcio News 24
Connect with us

2014

Palermo: il sogno è Paulinho, in arrivo anche Rugani e Rigoni?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paulinho esulta livorno marzo 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società rosanero per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO PALERMO – Non solo un riassetto societario, ma anche rinforzi in vista del ritorno in Serie A: l’obiettivo è l’Europa per Maurizio Zamparini, che vuole rivoluzionare il patrimonio tecnico di mister Iachini, partendo però da quattro punti fermi: Munoz, Dybala e Belotti, insieme a Lafferty. Il rebus, piuttosto, è Abel Hernandez, destinato a finire sul mercato: l’uruguaiano piace a Roma e Napoli, ma i 12 milioni di euro richiesti hanno spento le loro iniziative.

IN ENTRATA – Per la difesa, secondo il “Corriere dello Sport”, si parla di Benjamin Luthi, difensore del Thun, Daniele Rugani, che con la Juventus si potrebbe  legare all’affare Lanini-Goldaniga, Gordan Bunoza  del Wisla Cracovia. Piace Daniele Sciaudone, per il quale ci si affiderà ai buoni rapporti con il Bari, mentre dal Chievo potrebbe arrivare Luca Rigoni. Per l’attacco sempre viva la pista che Matteo Mancosu, in uscita dal Trapani, ma il sogno è Paulinho del Livorno.

LA TOURNEE – Intanto acquista profilo internazionale il Palermo, che sta pensando ad una tournée all’estero, magari negli Stati Uniti, dove c’è una nutrita comunità palermitana. L’idea potrebbe rivelarsi utile in chiave marketing e merchandising, ma anche un’ottima fonte di finanziamento da sfruttare con i diritti televisivi. Il ritiro precampionato, invece, dovrebbe svolgersi in Carinzia.