Infortunio Posavec: cauto ottimismo sul recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Posavec: cauto ottimismo sul recupero

Pubblicato

su

posavec palermo

Palermo, infortunio Posavec: il portiere si fa male con la Croazia Under 21, ma dovrebbe recuperare per la sfida col Torino. Pronta comunque l’alternativa Fulignati nel caso in cui il croato non dovesse farcela…

Infortunio Posavec: non buone notizie in casa Palermo arrivano dal ritiro della Croazia Under 21. Ieri è arrivata la comunicazione dell’infortunio del portiere Josip Posavec, che si è fatto male ad una spalla nel corso di una sessione di allenamento. Per il momento non si hanno notizie più precise riguardo alle condizioni dell’estremo difensore, tra i migliori in rosanero finora, ma non dovrebbe trattarsi comunque di nulla di grave, riporta stamane Il Corriere dello Sport: Posevac ha già lasciato il ritiro croato ed adesso farà ritorno a Palermo, dove verrà sottoposto ad esami strumentali che chiariranno meglio ogni questione. Da qui al 17 ottobre, quando il Palermo affronterà il Torino, dovrebbe esserci il tempo per recuperare.

PALERMO: INFORTUNIO POSAVEC, LE ALTERNATIVE – Nel caso, per il momento remoto, in cui gli esami dovessero dimostrare però che l’infortunio di Posavec, il portiere che finora in campionato ha fatto più parate di tutti, è più grave del previsto, allora l’alternativa numero uno sarebbe un altro giovane, l’ex Trapani Andrea Fulignati, un altro prospetto.

AGGIORNAMENTO 7 OTTOBRE – Cauto ottimismo sul recupero di Posavec per la gara contro il Torino: i primi esami medici condotti a Palermo hanno escluso un trauma di grave entità. Per il momento si tiene pronto Fulignati, ma il croato dovrebbe esserci con i granata.