Palermo, ripresa degli allenamenti: assenti i nazionali - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, ripresa degli allenamenti: assenti i nazionali

Pubblicato

su

posavec palermo

La truppa rosanero si è riunita quest’oggi a Boccadifalco per riprendere gli allenamenti agli ordini di De Zerbi: un Palermo senza i nazionali, solo fisioterapia per Posavec che domani si sottoporrà a una risonanza.

NAZIONALI ASSENTI – Si ricomincia a lavorare al centro sportivo “Tenente Onorato”, dove i rosanero hanno iniziato a mettere nel mirino il posticipo di lunedì 17 contro il Torino. De Zerbi, che quel giorno dovrà fare a meno dello squalificato Gazzi, inizia la settimana di preparazione senza i nazionali impegnati nella pausa di campionato. Assenti giustificati dunque Aleesami, Baloch, Chochev, Cionek, Gonzalez, Sallai, Hiljemark, Jajalo, Nestorovski, Lo Faso e Pezzella. La seduta di oggi ha previsto, dopo il consueto riscaldamento, del lavoro atletico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche.

INFORTUNI E TERAPIE – A dire il vero uno dei calciatori chiamati dalle varie rappresentative è tornato in Sicilia, ma solo per via di un infortunio. Josip Posavec ha infatti lasciato il ritiro della Croazia e si è presentato a Palermo: Il portiere si è sottoposto oggi a fisioterapia, mentre domani una risonanza magnetica aiuterà lo staff medico a programmare il recupero dall’infortunio. Si sono dedicati a fisioterapia e lavoro specifico anche Bentivegna, Quaison e Trajkovski, mentre Embalo ha svolto allenamento differenziato.