Pallotta: «Nuovo stadio? Apriremo nel 2019» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pallotta: «Nuovo stadio? Apriremo nel 2019»

Pubblicato

su

Roma alisson vermaelen

James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato al termine dell’incontro con il presidente della Regione Lazio Zingaretti. Le impressioni del numero uno giallorosso

E’ terminato l’incontro tra James Pallotta, presidente della Roma, e Zingaretti, presidente della Regione Lazio. Tema dell’incontro: il nuovo stadio della Roma. Queste le parole di Zingaretti: «Lo stadio è un grande progetto. Avevamo garantito massimo impegno e così è stato. Saremo tifosi ma obiettivi nel lancio del progetto. Lo Stadio della Roma è un grande progetto e merita l’attenzione delle istituzioni. Abbiamo istituito un ufficio di scopo e saremmo trasparenti: ci sarà un open data sul sito della Regione, tutti i documenti della Conferenza dei Servizi saranno pubblici. Il prossimo 20 settembre la società dovrà presentare i dettagli del progetto e il 3 novembre ci sarà invece la prima sessione decisoria della Conferenza dei Servizi. Tutto l’iter è legato all’approvazione della variante urbanistica, e per questo c’è bisogno del vaglio dell’assemblea capitolina».

PARLA IL PRESIDENTE DELLA ROMA – Queste le parole del numero uno James Pallotta: «La squadra ma anche la città hanno bisogno di un impianto del genere. Apriremo nel 2019. Ci sarà un inter trasparente e una tabella di marcia ben definita. Siamo molto eccitati per questo progetto e speriamo, nel 2019, di sedere lì insieme. Volevo ringraziare pubblicamente il presidente Zingaretti per la disponibilità dimostrata».