Fiorentina, Astori: «Paok più avanti rispetto a noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Fiorentina, Astori: «Paok più avanti rispetto a noi»

Pubblicato

su

fiorentina astori

Il difensore Davide Astori ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani tra Paok e Fiorentina, valida per la 1^ giornata di Europa League: ecco le sue parole

Trasferta in Grecia per la Fiorentina di Paulo Sousa nella 1^ giornata di Europa League: i viola sono attesi dall’esame Paok Salonicco, squadra ostica e che vanta già dei precedenti con i gigliati. In conferenza stampa, Davide Astori ha presentato così il match di domani: «La nostra ambizione passa anche attraverso queste competizioni. Non dobbiamo ripetere l’errore dello scorso anno, con il non risultato della prima partita contro il Basilea. Dobbiamo partire bene, dobbiamo affrontare da primi il girone. Rispetto alla passata stagione abbiamo cambiato gran parte del nostro organico, per giudicare i nostri valori è passato troppo poco tempo».

SUL PAOK«Siamo preparati per affrontare un ambiente caldo, il Paok Salonicco inoltre ha diverse partite alle spalle e sono più avanti rispetto a noi. Vogliamo però una buona Fiorentina. Gara contro il Genoa? Non si possono giudicare 20 minuti, non eravamo preoccupati di terminare la gara. Se cambia qualcosa? No, abbiamo ripreso durante la settimana quanto abbiamo speso in quei minuti».