Parma, Gargano: «Stiamo crescendo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Parma, Gargano: «Stiamo crescendo»

Pubblicato

su

PARMA GARGANO FIORENTINA – Primo gol con la maglia del Parma per Walter Gargano, che ha sbloccato con un tiro deviato la sfida sul campo della Fiorentina. Il centrocampista uruguaiano, intervistato al termine della sfida del ‘Franchi’, ha fatto capire di aver visto dei miglioramenti nella propria squadra, sul piano del gioco e della forza di volontà: «Il mister ci chiede sempre di giocare la palla perché abbiamo giocatori di qualità ed e’ importante vedere che stiamo facendo progressi. Stiamo imparando a conoscerci sempre di più e in campo sta crescendo l’affiatamento.»

IL GOL – Gargano ha parlato anche dell’azione, piuttosto convulsa, che ha portato al suo gol che ha portato in vantaggio il Parma: «Non mi trovo mai dentro l’area e ho avuto l’opportunita di esserci e tirare. Mi sono girato e mi sono trovato libero…E’ andata bene. I cori dei tifosi? Fanno piacere, significa che si sta lavorando bene e il fatto che la tifoseria ti apprezzi da’ ancora più fiducia.»

NIENTE OBIETTIVI – «Giochiamo gara dopo gara – ha proseguito Gargano, come si legge sul sito ufficiale del Parma – . Il nostro campionato e’ molto equilibrato e per noi e’ davvero importante fare punti fuori casa come stasera. Non era facile venire a Firenze e cogliere anche il pari contro una squadra di questo valore. Abbiamo rischiato ma abbiamo dimostrato grinta e carattere.»