Parma, Liverani: «Mancano i risultati, non riusciamo a fare gol»
Connettiti con noi

Parma News

Parma, Liverani: «Mancano i risultati, non riusciamo a fare gol»

Pubblicato

su

Liverani

Il tecnico del Parma Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta sul campo dell’Atalanta

Il tecnico del Parma Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta sul campo dell’Atalanta. Queste le sue parole.

INFORTUNI – «Questa una stagione particolare, le difficoltà post Covid sono state drammatiche. Perdiamo giocatori per problemi muscolari, giocatori che l’anno scorso hanno fatto una stagione logorante e che non hanno avuto tempo per recuperare».

PARTITA – «Prendiamo gol per disattenzioni, non per demeriti. Abbiamo difficoltà numeriche e anche di qualità. Inglese lo dobbiamo recuperare, fa staffetta con Cornelius perchè nessuno dei due sta benissimo. Perdere a Bergamo non è un problema, perdere i giocatori nella settimana del turno infrasettimanale lo è».

ESONERO – «Non vado al campo con il pensiero dell’ultima partita. Faranno le loro valutazioni, io posso fare sul campo tutto quello che è fattibile per mettere in campo la squadra. L’autocritica c’è, d’altronde mancano i risultati. Non riusciamo a fare gol, a trasmettere gioco. Con questa rosa difficilmente avremo il pallino del gioco. Cinque squadre hanno cambiato allenatore a inizio anno e nessuna ha fatto meglio dell’anno scorso».

ATTACCO – «Davanti abbiamo pochi giocatori che determinano le partite. Abbiamo centrocampisti di qualità ma davanti siamo corti».