2014
Parma, Schelotto: «Basta chiacchiere, adesso avremo tre finali»
‘El Galgo’ scalda i tifosi: «Non abbiamo mollato, vogliamo l’Europa»
SERIE A PARMA SCHELOTTO – Intervistato dai microfoni di Parma Channel, Ezequiel Schelotto, centrocampista ducale, ha voluto ringraziare tutti i tifosi per i messaggi ricevuti nella giornata di ieri, nella quale si è sposato con la bella Gisela: «Eccezion fatta per le condizioni climatiche, è stata una bellissima giornata. Grazie a tutti voi, di cuore. Festa? Ieri è stata una cerimonia per pochi, il 24 maggio faremo quella in chiesa, con molti più invitati, a Buenos Aires».
CHE OCCASIONE…! – Resta, però, l’amarezza per la sconfitta con il Cagliari, che rischia di compromettere l’accesso all’Europa League: «Ci dispiace, abbiamo perso una grande occasione per proseguire la nostra marcia verso l’Europa. Adesso basta chiacchiere, dobbiamo andare in campo e rispondere con i fatti: saranno tre finali. Siamo consapevoli delle nostre qualità, ma dobbiamo farle vedere anche in campo».
CRITICHE – Un calo, secondo molti, tutt’altro che inaspettato: «Domenica abbiamo fatto di tutto per portare a casa i tre punti, non abbiamo mollato niente e saremmo stupidi a farlo. Si tratta di un traguardo prestigioso, che il Parma vuole raggiungere. Tifosi, dovete stare con noi: domenica vi aspettiamo allo stadio. La Sampdoria sarà un osso duro, poi ci sarà il Torino: ma solo allora penseremo ai granata».