Pescara: Diakité o Bergessio, c'è ancora tempo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pescara: Diakité o Bergessio, c’è ancora tempo

Pubblicato

su

pescara bizzarri

Il calciomercato è finito ma non a Pescara, dove si vagliano due svincolati: in difesa piace Modibo Diakité, in attacco invece Gonzalo Bergessio. C’è un posto in rosa

A Pescara il calciomercato non è finito anche se le trattative sono chiuse e infatti Massimo Oddo e compagnia bella stanno pensando a Gonzalo Bergessio o a Modibo Diakitè. Per quanto riguarda Diakité, svincolato dopo l’esperienza alla Sampdoria, vale la pena ricordare che è un prodotto del vivaio del Pescara e tornerebbe utile per la rosa degli abruzzesi. Tra l’altro è un ex laziale proprio come l’allenatore Oddo.

BERGESSIO VUOL TORNARE – In attacco invece servirebbe una prima punta e il nome caldo è Gonzalo Bergessio. Il Pescara ha un posto libero in rosa e sta pensando di colmare questa lacuna con un intervento in extremis, possibile che questo intervento risponda al nome di Bergessio. Libero dopo l’avventura all’Atlas, anche lui è un ex della Sampdoria e stando a Il Corriere dello Sport vorrebbe tornare a giocare in Serie A.