Porto-Roma, rivoluzione Di Francesco! Si gioca tutto con la difesa a 3
Connettiti con noi

Champions League

Porto-Roma, rivoluzione Di Francesco: si gioca tutto con la difesa a 3. Fazio in tribuna!

Pubblicato

su

di francesco roma

L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha sorpreso tutti e ha puntato per una difesa a 3 contro il Porto: ecco la formazione ufficiale 

Ecco la formazione ufficiale della Roma che scenderà in campo contro il Porto. ROMA (3-4-3) Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, si giocherà il tutto per tutto con la difesa a 3; una difesa composta da Juan Jesus, Manolas e Marcano. Si tratta di una scelta azzardata del giallorosso in quanto non era ancora mai stata proposta fino ad ora.

E stasera, nel match più importante contro il Porto, viene proposta in maniera inedita. Un segnale che Di Francesco abbia sicuramente personalità in campo. Sarà il campo a giudicare se le scelte saran state giuste o meno. Fazio e Kluivert guarderanno la partita dalla tribuna. Allo stesso modo anche El Shaarawy non giocherà dall’inizio. Al suo posto ci sarà Perotti con Zaniolo nel tridente d’attacco a supporto di Dzeko. N’zonzi e De Rossi in mezzo al campo.