Primavera 1, Inter Roma LIVE: sintesi, tabellino e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter News

Primavera 1, Inter Roma 2-4: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Campo comunale Breda, la settima giornata del campionato Primavera 1 tra Inter e Roma: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Al Campo comunale “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni (MI), Inter e Roma si affrontano nel match valido per la settima giornata del Campionato Primavera 1 2019/20.


Sintesi Inter Roma

7′ Traversa di Mulattieri – Il giocatore dell’Inter calcia dopo una cavalcata personale: devia Bianda sul legno.

16′ Gol di Felipe Estrella – Marcatura da bomber vero per l’italo brasiliano che sfrutta con una zampata l’assist di Calafiori.

23′ Gol di Felipe Estrella – Si ripete l’attaccante, realizzando la doppietta personale. Assist di Providence, stop del bomber che calcia subito col sinistro non lasciando scampo a Stankovic.

29′ Colpo di testa di Bove – Roma vicina al terzo gol con un’incornata del centrocampista, che da calcio d’angolo sfiora il tris.

31′ Gol di Schirò – Marcatura pregevole del numero 10 interista che con un sinistro secco da fuori area punisce Cardinali riaprendo la partita.

36′ Gol di Fonseca – L’Inter trova il pari grazie al suo attaccante, che con un piattone batte Cardinali sfruttando l’assist di Colombini.

41′ Gol di Felipe Estrella – Tripletta personale per l’attaccante che riporta in vantaggio i giallorossi, ringraziando Providence per il perfetto passaggio.

62′ Calafiori vicino al gol – Grandissima giocata del romanista che si libera dell’avversario con una ruleta e fa partire un sinistro che Stankovic para come può

69′ Occasione Mulattieri – Azione pericolosa del numero 9 nerazzurro che semina avversari e scarica il destro parato da Cardinali

82′ Gol Simonetti – Progressione di Tall imprendibile e pallone messo in mezzo per Simonetti, che da due passi appoggia in rete


Migliore in campo – Estrella PAGELLE


Inter Roma 2-4: risultato e tabellino

Reti: 16′ Felipe Estrella, 23′ Felipe Estrella, 31′ Schirò, 36′ Fonseca, 41′ Felipe Estrella; 82′ Simonetti

INTER (3-5-2): Stankovic, Kinkoue, Colombini, Ntube, Squizzato (50′ Attys), Sottini (50′ Burgio), Persyn (75′ Vezzoni), Gianelli (62′ Vergani), Mulattieri, Schirò, Fonseca (75’Lindkvist).
A disp,: Pozzer, Tononi, Vaghi, Cortinovis, Dimarco, Sami, Bonfanti.
All. Armando Madonna.

ROMA (4-3-3): Cardinali; Parodi, Bianda (13’Plesnierowicz), Trasciani, Calafiori; Riccardi, Bove, Darboe (63′ Tripi); Providence (65’Simonetti), Estrella, Zalewski (80′ Tall).
A disp. Zamarion, Buttaro, Semeraro, Sdaigui, Bamba, Besuijen, Nigro, Silipo.
All. Alberto De Rossi.