Probabili formazioni Cagliari-Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari-Chievo

Pubblicato

su

pellissier-Chievo-salvezza

Probabili formazioni Cagliari-Chievo, partita valida per la 32ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Borriello c’è, Birsa assente, gioca De Guzman

Probabili formazioni CagliariChievo, partita valida per la 32ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 e in programma sabato 15 aprile alle ore 15 presso lo stadio ‘Sant’Elia’ di Cagliari. In Sardegna andrà in scena una sfida tra due squadre ormai salve e senza più nulla da chiedere al campionato; rossoblù in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna col Torino: Rastelli deve sciogliere i dubbi sull’impiego di Borriello, che dovrebbe partire dall’inizio dopo il recente problema muscolare. Con lui, Sau favorito su Farias per comporre la coppia d’attacco titolare. In difesa, Capuano può partire dal 1′ vista la squalifica di Pisacane, mentre in porta è ballottaggio aperto tra Rafael e Gabriel (col primo favorito). Qui Chievo: la squadra guidata da Maran è reduce da tre sconfitte di fila e si presenta a Cagliari rimaneggiata; assente ancora Sorrentino (problemi muscolari), tra i pali ci sarà Seculin. Fuori anche Gamberini (infortunio al polpaccio), Sardo, Frey e Gobbi in difesa, Rigoni e Birsa (influenza) e Inglese in attacco (noie muscolari). Difesa da inventare (ballottaggio DainelliCesar) e spazio a Troiani, regia affidata a Radovanovic e De Guzman sulla trequarti, dietro alla coppia d’attacco MeggioriniPellissier.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro; Sau, Borriello. A disposizione: Gabriel, Colombo, Salamon, Miangue, Ceppitelli, Barella, Di Gennaro, Deiola, Faragò, Farias, Han. Allenatore: Massimo Rastelli.

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Troiani; Castro, Radovanovic, Hetemaj; De Guzman; Meggiorini, Pellissier. A disposizione: Bressan, Confente, Cesar, Bastien, Kiyine, Izco, Depaoli, Gakpé. Allenatore: Rolando Maran.

Probabili formazioni Cagliari-Chievo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming, per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite l’app dedicata Sky Go.