Rabbia Mandzukic per il cambio, non festeggia con la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Rabbia Mandzukic per il cambio, non festeggia con la Juventus

Pubblicato

su

mandzukic

Mario Mandzukic non l’ha presa bene: sostituito nella ripresa in Torino – Juventus, si è arrabbiato e non è andato a festeggiare in campo con i compagni. Le ultime e le reazioni

La Juventus ha vinto il derby per tre a uno contro il Torino in trasferta. Alla fine del match i giocatori bianconeri sono andati dai propri tifosi per salutarli e festeggiare con loro ma a un occhio attento non sarà sicuramente sfuggita l’assenza di Mario Mandzukic. Sembra infatti che il croato fosse ancora arrabbiato per la sostituzione, avvenuta quando il risultato era ancora sull’uno a uno: Massimiliano Allegri lo ha richiamato in panchina in luogo di Paulo Dybala e Manduzkic non l’ha affatto presa bene.
LA RABBIA DI MANDZUKIC – Prima ha tirato un calcio a una bottiglietta e poi se l’è presa con il muretto vicino alla panchina. Stando a La Gazzetta dello Sport Mandzukic poi non ha esultato coi compagni e ci ha pensato Patrice Evra a calmarlo ma in seguito, stando alle parole di Miralem Pjanic, l’attaccante negli spogliatoi si era già rasserenato. Allegri invece non è sembrato troppo indulgente, infatti ha detto: «Non meritava di essere sostituito ma avevo bisogno di più qualità. In un grande club però bisogna rispettare tutte le scelte».