Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Juve, una stagione complicata, Maignan impressionante»

Pubblicato

su

Le parole del francese Adrien Rabiot dopo la partita di ieri, che lo ha visto andare in gol dopo una stagione difficile in bianconero

Intervistato nel post partita della gara di ieri di Nations League in cui è andato a segno, Adrien Rabiot ha parlato della sua stagione. Le sue parole.

STAGIONE DIFFICILE – «Personalmente non ho parlato con il club. Cerco di non affrontare questi argomenti in questo momento, lascio che se ne occupi il mio agente. Sono sotto contratto con la Juventus e non penso che il Mondiale di novembre cambierà le cose, in ogni caso non sarà una mia scelta. Da quando sono tornato in Nazionale ho giocato con una certa regolarità anche se nel club ho avuto alti e bassi, ma è stata una stagione complicata a livello collettivo. Io in ogni caso ho la fiducia del mio allenatore».

MAIGNAN – «É stato impressionante, se il Milan ha vinto lo scudetto è anche grazie alle prestazione di Mike. Siamo molto amici e sono felice che si esprima a questi livelli».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.