Raiola: «Higuain alla Juventus? Capolavoro Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Raiola: «Higuain alla Juventus? Capolavoro Napoli»

Pubblicato

su

raiola

Mino Raiola, procuratore tra gli altri di Pogba e Ibrahimovic, ha parlato dell’operazione tra Napoli e Juventus che ha visto coinvolto Higuain

Mino Raiola, agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic e di Paul Pogba, ha parlato ai microfoni di “Radio Crc“, commentando il passaggio di Ibra al Manchester United e svelando un importante retroscena sul desiderio dello svedese di vestire la maglia del Napoli. Ibra sarebbe stato il perfetto erede di Gonzalo Higuain, ceduto alla Juventus per 90 milioni.

LE DICHIARAZIONI – E’ arrivato Milik e visto l’andamento del polacco ADL non può certo lamentarsi ma Ibra è Ibra. Mino Raiola ha lodato l’operazione messa a segno dal Napoli che è stata costretta a lasciar andare Higuain ai bianconeri a causa della presenza della clausola di rescissione da 90 milioni di euro: «Avrei ceduto Higuain alla Juventus, anche per una cifra inferiore ai 90 milioni id euro. Io credo che questa sia stata un’operazione geniale da parte del Napoli perché vendere e pentirsi è sempre meglio di non vendere e pentirsi».