Real Madrid su Isak, battuta la concorrenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid su Isak, battuta la concorrenza

Pubblicato

su

Il Real Madrid supera la concorrenza delle big di mezza Europa ed è vicinissimo al giovane attaccante svedese Alexander Isak: tutto dipende dal ricorso al Tas per sbloccare il calciomercato

GIOIELLINO – Alexander Isak a diciassette anni appena compiuti è già l’oggetto del desiderio dei più prestigiosi club europei: sulle tracce del talentino svedese ci sono tutti, dal Bayern Monaco al PSG passando per Juventus e Napoli. Dieci gol in ventiquattro partite nell’AIK Solna, con cui ha un contratto fino al 2018, in patria il ragazzo è considerato il nuovo Ibraimovic per l’imponenza fisica e le capacità tecniche. Indiscutibile la personalità di un giovane capace di segnare già all’esordio in campionato quando aveva sedici anni.
REAL AVANTI – Due settimane fa, come riporta Marca, Isak ha visitato insieme alla famiglia il centro sportivo di Valdebebas e dunque il quartier generale del Real Madrid. I Galacticos avrebbero già presentato un’offerta di oltre 10 milioni al club svedese, ottenendo fra l’altro il completo gradimento del giocatore. Il nodo da sciogliere riguarda semmai il blocco del mercato disposto dalla FIFA ai danni del Real: se il ricorso al Tas presentato dai madrileni verrà accolto sarà una sola la sessione vietata. In questo caso Isak sarebbe tesserato per il Castilla già a luglio, per poi vestire la camiseta blanca nel prossimo futuro.