Roma, ag. Benatia: «Vive un grande momento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, ag. Benatia: «Vive un grande momento»

Pubblicato

su

ROMA BENATIA – Uno dei pilastri della nuova Roma è senza dubbio Mehdi Benatia, il quale si è anche sbloccato in zona gol, con le due realizzazioni in quattro giorni contro Sampdoria e Bologna. Il centrale difensivo algerino si sente finalmente un giocatore fondamentale per la compagine guidata da Garcia, come rivela il suo agente ai microfoni di Calciomercato.it.

GRANDE GIOIA – «Mehdi e tutta la squadra stanno vivendo un momento fantastico per i risultati ottenuti – ha dichiarato l’agente di Benatia – , per il gioco espresso e chiaramente per il primato in classifica. La formazione giallorossa si sta esprimendo a grandissimi livelli, offrendo anche un gioco spettacolare. Dopo le partite contro il Napoli e l’Inter, si potrà dire se questa Roma può davvero lottare per il titolo. In Serie A ci sono squadre molto forti e competitive come la Juventus e la formazione azzurra.»

GRANDI RIFIUTI – Benatia avrebbe anche potuto non far parte della rosa della Roma, come ha rivelato il suo agente nel corso dell’intervista: «Mehdi sapeva dal primo momento che sarebbe andato in una grande squadra. In un top club dalle grandi ambizioni. Appena la Roma ci ha contattati, abbiamo infatti trovato subito l’accordo, senza esitare un attimo. Non a caso, tutte le richieste successive di importanti società italiane come Napoli ed Inter, sono stati rispedite al mittente. Benatia è un uomo di parola, e una volta data la parola alla Roma, sono state rifiutate le altre proposte»