Probabili formazioni: Roma - Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Roma – Carpi

Pubblicato

su

Le scelte di Garcia e Castori per la 6^ giornata di Serie A

Sabato 26 settembre 2015 alle ore 18:00, dallo Stadio Olimpico di Roma, Roma – Carpi, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A Tim 2015/2016. Si torna in campo dopo il turno infrasettimanale, il primo stagionale, con la Roma di Rudi Garcia chiamata a risollevarsi dopo il delicato momento in casa giallorossa, con il pareggio interno di domenica scorsa col Sassuolo e la sconfitta in trasferta con la Sampdoria. Due punti consecutivi, invece, per il Carpi di Fabrizio Castori, con Palermo e Napoli, e la trasferta capitolina a chiudere una settimana all’insegna del morale alto.

ROMA – CARPI: INFORMAZIONI UTILI – Garcia fa ancora la lista degli assenti, oltre al lungodegente Strootman e il portiere Szczesny. Lavorano a parte, intanto, Rudiger e Florenzi e per entrambi potrebbe arrivare la panchina: per il turnover, invece, Vainqueur potrebbe far rifiatare Pjanic, mentre in attacco, con Dzeko, agiranno Gervinho e Salah. Per Castori, invece, diverse assenze, tra cui Marrone, Spolli, Benussi e Mbakogu, oltre a Wilczek. Si prospetta un 3-5-2 con Matos a far compagnia a Borriello nel reparto offensivo. Ballottaggio tra Gagliolo e Bubnjic in difesa.

ROMA (4-3-3) – De Sanctis, Maicon, De Rossi, Manolas, Digne, Nainggolan, Keita, Vainqueur, Salah, Dzeko, Gervinho. In panchina: Lobont, Castan, Gyomber, Torosidis, Florenzi, Ucan, Pjanic, Ponce, Iturbe, Iago Falque. Allenatore: Rudi Garcia.

CARPI (3-5-1-1) – Brkic, Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia, Bianco, Cofie, Fedele, Gabriel Silva, Matos, Borriello. In panchina: Belec, Bubnjic, Wallace, Federico Gino, Lollo, Martinho, Pasciuti, Iniguez, Lazzari, Di Gaudio, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 18   sulle frequenze satellitari (Sky Sport 1 e Sky Supercalcio) e su digitale terrestre (Premium Sport). Streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo e Premium Play). 

QUOTE E PRONOSTICO – Per i bookmakers non ci sono particolari dubbi: la Roma è super-favorita in virtù della quota di 1,23 data al segno 1. Altissime le quote del pareggio (X a 6) e del 2 (@13), così come la doppia chance a favore della squadra esterna (X2 a 4,11). Partita che, sulla carta, dovrebbe far registrare anche diversi gol: consigliamo la quota dell’Over 2,5 a 1,60. Quote SNAI

PRECEDENTI E STATISTICHE – Si tratta della prima volta in Serie A della sfida tra Roma e Carpi: non esistono, infatti, precedenti tra le due formazioni nè in Serie A nè in altre competizioni.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA