Roma Feyenoord, la probabile formazione dei giallorossi per la finale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Conference League

Roma Feyenoord, la probabile formazione dei giallorossi per la finale

Pubblicato

su

Mourinho

Roma Feyenoord, Mourinho si affida alla sua formazione tipo ritrova Mkhitaryan e punta ancora su Zalewski

Questa sera la Roma affronterà a Tirana il Feyenoord per la finale di Conference League. Una partita attesa nella Capitale e per tutti i tifosi giallorossi, oltre che da staff e squadra.

Una partita che potrebbe far entrare nella storia la Roma e Mourinho non ha dubbi sul voler puntare sull’undici che nella seconda parte di stagione gli ha regalato più gioie che dolori. L’undici tipo con Rui Patricio in porta e davanti a lui la classica difesa a tre con Smalling, Ibanez e Mancini. In mediana nella linea a quattro attenzione alle quotazioni di Spinazzola, anche se Zalewski così in forma è difficile da scalzare. Mkhitaryan, recuperato, agirà al fianco di Cristante con Pellegrini a fare da supporto a Abraham e Zaniolo. Sull’out di destra agirà Karsdrop. In ballottaggio per partire dal primo minuto anche Olivera, provato al posto di Zaniolo e con l’armeno più avanzato.

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.