Roma, Garcia avverte: «Con la Juventus saremo dei lupi» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Garcia avverte: «Con la Juventus saremo dei lupi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garcia arrabbiato roma 2013 ifa scaled

Il tecnico giallorosso non si adagia sulla buona stagione

ROMA RUDI GARCIA – Il tecnico giallorosso Rudi Garcia, protagonista di una sorprendente stagione alla guida della Roma, è intervenuto quest’oggi per un incontro alla Luiss e si è soffermato su aspetti legati alla propria carriera ed al proprio carattere, individuando nell’avventura italiana un treno da prendere a tutti i costi per migliorare la propria carriera da tecnico e per vivere situazioni più appaganti a livello professionale.

SMANIA DI CRESCERE – Queste le parole rilasciate da Garcia in merito alla propria storia personale: «La passione per il calcio? La devo a mio padre, allenatore anche lui, lavorava tutto il giorno e poi la sera faceva gli allenamenti». Garcia si descrive così: «Sono un eterno insoddisfatto perché voglio sempre migliorare, e questo sarà anche quello che vorrò l’anno prossimo con la Roma. Credendo in se stessi si può arrivare ovunque e io ne sono la testimonianza» ha affermato l’ex allenatore del Lille.

 UNDICI LUPI – Garcia si è soffermato brevemente anche sul momento della squadra, dopo l’inattesa e pesante sconfitta di Catania: «Per fortuna in questo campionato le sconfitte sono state poche, non mi è capitato spesso di doverle gestire, l’importante però è la reazione: con la Juventus vedrete in campo undici lupi» ha assicurato il tecnico in vista della sfida contro i campioni d’Italia.