Roma, Gravina in visita a Zaniolo: «La Nazionale ha bisogno di lui»
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Gravina in visita a Zaniolo: «La Nazionale ha bisogno di lui»

Pubblicato

su

gravina

Roma, questa mattina Gabriele Gravina ha fatto visita a Nicolò Zaniolo a Villa Stuart all’indomani dell’operazione al crociato

La riabilitazione sarà lunga ma Nicolò Zaniolo è pronto anche per affrontare questa nuova sfida. Ieri il talento giallorosso si è sottoposto all’intervento per la rottura del crociato subita nel match di domenica contro la Juventus.

Questa mattina a Villa Stuart anche il presidente della Figc Gabriele Gravina ha fatto visita al numero 22. All’uscita ecco alcune dichiarazioni riportate da il Corriere dello Sport.

«Il ragazzo ha iniziato già una mini riabilitazione, sta su di morale. Sa benissimo l’importanza che ricopre per la nostra nazionale e questo gli dà grande forza. Cercheremo di stargli molto vicino perché la nazionale ha bisogno di Nicolò Zaniolo e il calcio italiano ha bisogno di valorizzare al meglio questo grandissimo talento. Dobbiamo prima salvaguardare l’integrità del ragazzo. Deve seguire il suo programma ben seguito dai sanitari. La Roma è una società molto attenta su questo profilo, dobbiamo posizionarci a valle di qualunque scelta prima dei sanitari e poi della volontà del ragazzo. Per noi è importante e una pedina fondamentale, ma viene prima la sua integrità».

MANCINI «Ci siamo rimasti male tutti. L’amarezza e la rabbia in primo momento, poi oggi siamo un po’ più tranquilli nel vedere la serenità di questo ragazzo».