Roma, Ljajic: «Spero di aver fatto un passo avanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, Ljajic: «Spero di aver fatto un passo avanti»

Pubblicato

su

Il fantasista ex Fiorentina, alla prima in giallorosso, subito in gol: le sue sensazioni

ROMA LJAJIC – Alla prima da neo-giallorosso, il fantasista della Roma Adem Ljajic ha segnato: per lui un debutto niente male. Al termine della gara contro l’Hellas Verona, in zona mista, il giocatore serbo si è soffermato a parlare anche ai microfoni del nostro inviato, che gli ha rivolto la prima delle tante domande.

PASSO AVANTI – «Se ritengo l’essere arrivato qua un salto di qualità per la mia carriera? Spero di sì, nelle prime stagioni alla Fiorentina ho avuto qualche difficoltà, ma nell’ultima stagione ho fatto molto bene grazie a Montella: ho segnato 11 gol e mi sono affermato. Ora sono alla Roma e ho subito fatto gol, credo tanto in me, ma ora sono felice per la squadra, sono soddisfatto del mio esordio. La Fiorentina? In bocca al lupo ai miei ex compagni, ma ora per me è cominciata una nuova pagina e spero di poter arrivare lontano con la Roma», le parole di Ljajic. 

AVANTI COSI’ – «La partita di oggi? E’ stata più complessa di quanto sembrava: loro si sono chiusi con ordine fino al nostro gol, che ha sbloccato l’incontro. Adesso la Roma deve crescere per confermare questo ottimo inizio di stagione».

dal nostro inviato: Massimiliano Bruno