Roma-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I giallorossi di Mourinho affrontano i partenopei di Spalletti nel Derby del Sud del 9° turno di Serie A: dove vedere Roma-Napoli

La Roma di José Mourinho sfida il Napoli di Luciano Spalletti nel 9° turno della Serie A 2021/2022. I giallorossi sono quarti in classifica con 11 punti, e devono riscattare l’umiliante 6-1 subito dal Bodo Glimt in Conference League, i partenopei sono imbattuti e a punteggio pieno dopo 8 giornate con 8 successi su altrettante gare. Roma-Napoli: la partita si giocherà domenica 24 ottobre 2021 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Davide Massa di Imperia.

Roma-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Roma-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin. Il pre e post partita dallo Stadio Olimpico di Roma sarà condotto da Marco Cattaneo, al cui fianco ci saranno Riccardo Montolivo, Federico Balzaretti e Christian Maggio.

Segui Roma-Napoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: domenica 24 ottobre 2021
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Roma solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Davide Massa di Imperia