Roma, mezzo Parma (e non solo) nel mirino - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, mezzo Parma (e non solo) nel mirino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paletta parma aprile 2014 ifa

Paletta, Parolo, Iturbe e altro ancora: gli obiettivi della Roma

ROMA CALCIOMERCATO SABATINI ULTIMISSIME – Walter Sabatini ha un’agenda di incontri fittissima, l’attuale direttore sportivo della Roma infatti domenica ha incontrato i colleghi del Genoa per parlare della situazione Bertolacci, ma il ritorno in giallorosso del centrocampista non è scontato: i genoani vogliono D’Alessandro e inoltre hanno parlato pure di Marco Borriello, che rientrerà alla Roma ed è un pallino storico ormai di Preziosi come riporta Tuttosport

MEZZO PARMASabatini poi ha incontrato Leonardi, ad del Parma, perché proprio mezzo Parma è nel mirino della Roma. Battute a parte ben tre giocatori di livello dei ducali sono finiti nel taccuino dei giallorossi, si tratta di Marco Parolo, Jonathan Biabiany e Gabriel Paletta. Il Parma non svenderà i suoi gioielli e molto probabilmente chiederà qualcuno in cambio: Antei e Toloi (se riscattato) potrebbero essere le mosse per sostituire Paletta. 

ITURBE E KALOU – Stando a Il Corriere dello Sport gli obiettivi della Roma non finiscono qui perché i giallorossi sono molto attivi e hanno nel mirino quel Juan Manuel Iturbe che questa stagione a Verona ha fatto impazzire i tifosi gialloblu. possibile che nell’affare, per abbassare le cifre, si possano inserire il cartellino di Marquinho e quello di Jedvaj (quest’ultimo in prestito). Infine si parla di Salomon Kalou come alternativa in attacco, l’ivoriano del Lille ha già avuto Garcia come tecnico.