Roma, Totti: «Grazie tifosi, spero che De Rossi diventi capitano molto tardi»

© foto www.imagephotoagency.it

ROMA TOTTI – Oggi Francesco Totti compie 37 anni. Per l’occasione il capitano e bandiera giallorossa ha concesso un’intervista esclusiva a Roma Channel, il canale tematico del club capitolino. Il numero 10 della Roma ha iniziato parlando del suo periodo di forma: «La forma mi deve mantenere perchè a quest’età se non ti mantieni rischi di finire molto presto».

LA FESTA E I TIFOSI – L’argomento è poi passato alla festa a Trigoria e ai tifosi giallorossi, sempre calorosi con il capitano: «Ringrazio tutti per l’affetto che mi hanno dimostrato e per gli auguri che mi hanno mandato, i tifosi sono la mia forza per fare grandi cose con questa maglia per fare grandi cose e per onorarla sempre»

IL RAPPORTO CON DE ROSSI – Totti ha poi parlato del rapporto con capitan futuro Daniele De Rossi: «Con Daniele ho un rapporto speciale e spero da una parte, che possa diventare capitano prima possibile ma dall’altra spero che prenda il più tardi possibile la fascia perchè significherebbe che non potrei più giocare».