Sampdoria, Bosco: «Forte connessione con Genova. Ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bosco: «Forte connessione con Genova. Ci crediamo»

Pubblicato

su

Alberto Bosco, ora alla guida della Sampdoria, ha fatto il punto sulle iniziative del club blucerchiato: le dichiarazioni

Alberto Bosco, direttore operativo della Sampdoria ora alla guida del club, ha parlato durante la presentazione dello sponsor La mia Liguria che comparirà sulle divise blucerchiate. Le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Mi unisco al dottor Zangrillo ai ringraziamenti alle istituzioni. Io sono genovese, nato e cresciuto qui ed è un orgoglio portare la mia terra sulla maglia del mio cuore. Ringrazio le istituzioni di aver pensato al calcio. Per quanto riguarda la Sampdoria la nostra connessione con il territorio è stata molto forte nello sviluppi strategico. Abbiamo investito molto a Bogliasco nelle infrastrutture. I ragazzi vivono a Casa Samp perché vogliamo che vivano il Comune di Bogliasco per far crescere gli atleti. Abbiamo inaugurato SampCity che è a pochi metri da qui. Crediamo che l’associazione tra il marchio Sampdoria e Genova sia importante. Vogliamo che la Sampdoria sia associata a Piazza De Ferrari. Il club ci crede molto e aver coronato questo percorso con il brand Liguria sulla maglia è molto importante. È un impegno che ci dovrà vedere ancora più attivi».