Sassuolo, De Zerbi: «Spero sia il match della svolta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sassuolo, De Zerbi: «Spero sia il match della svolta»

Pubblicato

su

De Zerbi Turati

Roberto De Zerbi commenta ai microfoni di Sky Sport l’importante successo del suo Sassuolo contro l’Hellas Verona

Importante successo esterno (primo in campionato) del Sassuolo contro l’Hellas Verona. I neroverdi sbancano il Bentegodi con un gol di Djuricic e Roberto De Zerbi commenta soddisfatto la prova dei suoi ai microfoni di Sky Sport.

MATCH – «Non venivamo da un bel periodo, oggi abbiamo vinto questa partita soffrendo. Spero che sia il match della svolta, tutti avevano grande voglia di giocare ed è un bel segnale. Ho visto carattere e sangue e così si può fare bene, è una delle strade da seguire per tornare a fare bene.

ATTACCANTI – «Ho la fortuna di allenare tanti giocatori di talento, le qualità cristalline di Djuricic le conosco bene perché da anni ce l’ho a disposizione. Avrei voluto che dopo lo 0-1 aumentasse ancora di più di giri, perché non è giusto che si accontenti, deve sfruttare al meglio le sue potenzialità in partite di questo tipo. Caputo l’ho lasciato fuori in favore di Defrel per il tipo di partita. Mi è pianto il cuore, perché vorrei che tutti avessero spazio». 

LAVORO – «I ragazzi non devono fermarsi alle prime cose positive che fanno, devono continuare a spingere e carburare, queste cose sono da migliorare velocemente, per il bene loro, nostro e di tutto il Sassuolo calcio. Credetemi che la fase offensiva è curata più di quella difensiva, siamo la terza squadra che tira più volte nei Top 5 campionati europei, oggi è andata meglio rispetto alle altre gare in quanto a occasioni ghiotte create. Questa vittoria non significa essere usciti dal periodo complicato, dobbiamo continuare a lavorare»