Connettiti con noi

Fiorentina News

Serena: «Nessuno si aspettava questa Fiorentina. Sulla Juventus…»

Pubblicato

su

Michele Serena, ex portiere della Fiorentina, ha della squadra viola ai microfoni di Radio Toscana: le sue dichiarazioni

Michele Serena, ex portiere della Fiorentina, ha della squadra viola ai microfoni di Radio Toscana. Le sue dichiarazioni.

JUVENTUS FIORENTINA – «La Viola esce rinforzata dalla trasferta di Torino: se l’è giocata alla pari e non ha ottenuto un punto solo per merito di una giocata di un singolo. In quel movimento lì Cuadrado è il più bravo assoluto al mondo e non si può neanche giocare d’anticipo. Biraghi c’era e infatti ha anche toccato la palla: a volte è inutile cercare l’errore, bisogna ammirare la giocata del colombiano».

FIORENTINA – «Non ci aspettavamo questa Fiorentina, ma adesso che si è visto che la base è buona la società può intervenire a gennaio per rinforzare la rosa nei reparti più carenti. Se manterrà questa continuità, potrà giocarsi fino alla fine un posto in Europa. Chi mi ha stupito? Dico Saponara, perché proprio non me l’aspettavo. Conosciamo tutti le sue qualità, ma fino ad ora non era riuscito ad esprimersi. Con Italiano aveva fatto bene già allo Spezia e ora sta replicando alla Fiorentina».