Serie A, 4^ giornata: Chievo - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 4^ giornata: Chievo – Udinese, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A CHIEVO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Derby del Triveneto in programma sabato pomeriggio allo stadio ‘Bentegodi’, dove Chievo e Udinese si affronteranno per provare a invertire la rotta data dall’ultima giornata, in cui i gialloblù di Sannino hanno perso all’Olimpico contro la Lazio, mentre i bianconeri di Guidolin sono stati bloccati in casa dal Bologna.

FRONTE CHIEVO – Il Chievo potrebbe effettuare una sola modifica, rispetto all’undici di partenza che tanto bene aveva fatto a Roma, prima di subire le tre reti che hanno deciso la gara: potrebbe essere giunto il momento dell’esordio dal primo minuto di Estigarribia, con Hetemaj che tornerebbe in mezzo al campo e Radovanovic verrebbe fatto accomodare in panchina. Per il resto, conferme previste per Sardo e Dramè sulle corsie laterali in difesa e per Paloschi e Thereau in attacco, nonostante capitan Pellissier scalpiti.

FRONTE UDINESE – Tante, invece, le defezioni in casa Udinese, che dovrà fare a meno di due/terzi della difesa titolare, ovvero Domizzi e il francese Heurtaux, i cui posti dovrebbero essere presi rispettivamente da Naldo e Bubnjic, mentre Pereyra dovrebbe essere confermato sulla fascia destra al posto di un altro assente di lusso, ovvero Basta. In attacco, invece, tutto confermato con l’accoppiata composta da capitan Di Natale e dal colombiano Muriel, con Lazzari alle loro spalle.

CHIEVO (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Estigarribia, Hetemaj, Rigoni, Sestu; Thereau, Paloschi. Allenatore Giuseppe Sannino.
UDINESE (3-4-1-2): Kelava; Naldo, Danilo, Bubnjic; Pereyra, Badu, Allan, Gabriel Silva; Lazzari; Muriel, Di Natale. Allenatore Francesco Guidolin.