Serie A, 4^ giornata: Milan - Napoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 4^ giornata: Milan – Napoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

Ballottaggi tra Robinho-Birsa e Pandev-Insigne

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI MILAN NAPOLI DIRETTA/STREAMING – Milan e Napoli si affronteranno nel posticipo domenicale delle 20 e 45 che chiuderà la 4^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci dalle importanti vittorie ottenute nel primo turno di Champions League rispettivamente contro Celtic (2-0) e Borussia Dortmund (2-1). Il Milan, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Torino, cercherà a tutti i costi la vittoria per ridurre le distanze dalla vetta mentre il Napoli vorrà continuare il trend positivo che ha contraddistinto quest’ottimo inizio di stagione.

COSI’ IN CAMPO – Dopo il mercoledì di Champions entrambe le squadre potranno far rifiatare qualche elemento sceso in campo durante la competizione continentale. Allegri è alle prese con il ballottaggio tra Robinho e Birsa per il ruolo di trequartista alle spalle di Matri e Balotelli con il brasiliano momentaneamente in vantaggio. Benitez invece lascerà probabilmente Insigne fuori per far spazio a Pandev mentre Dzemaili e Cannavaro scalpitano per una maglia da titolare. 

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Zaccardo, Mexes, Zapata, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Robinho, Matri, Balotelli. Allenatore: Allegri

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Cannavaro, Zuniga, Behrami, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain. Allenatore: Benitez

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su Premium Play“SkyGo”