Serie A, 7^ giornata: Bologna - Verona, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 7^ giornata: Bologna – Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

Felsinei a caccia della prima vittoria e con Pioli a rischio, i felsinei tentano il blitz

SERIE A BOLOGNA VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Vero e proprio scontro per la salvezza, quello in programma domenica pomeriggio al “Dall’Ara”, e che metterà di fronte il Bologna e il Verona. I rossoblù non hanno ancora vinto in questa stagione e sono reduci dal pesante 5-0 patito sul campo della Roma, che ha messo anche a rischio la posizione di Stefano Pioli. I felsinei hanno vinto solo in casa finora, e cercheranno dunque il primo successo esterno della stagione.

COSI’ IN CAMPO – I felsinei saranno privi di Cherubin in difesa e di Pazienza a centrocampo, con la conferma di Mantovani al centro della difesa al fianco di Antonsson, e di Morleo sulla corsia sinistra; in mezzo al campo tornerà Krhin, mentre dovrebbero esserci conferme anche per il reparto offensivo, con Cristaldo unico riferimento offensivo e capitan Diamanti affiancato dal giovane Laxalt sulla trequarti.
Il Verona ha perso Moras per infortunio, e il suo posto dovrebbe essere preso dal rientrante Maietta, con l’argentino Gonzalez in vantaggio su Bianchetti per l’altra maglia; con il rientro dell’italo-brasiliano Martinho nel tridente offensivo, l’altro posto al fianco dell’ex catanese e di Toni se lo giocano in tre: Gomez sembra leggermente favorito rispetto al giovane Iturbe, protagonista contro il Livorno, e a Jankovic.

BOLOGNA (4-3-2-1): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo; Kone, Perez, Krhin; Laxalt, Diamanti; Cristaldo.
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini; Romulo, Hallfredsson, Jorginho; Gomez, Toni, Martinho.

IN TV – La gara verrà trasmessa sulle frequenze satellitari di Sky Sport, al canale 255, e sulla piattaforma del digitale terrestre di Mediaset Premium.