Serie A, 7^ giornata: Parma - Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 7^ giornata: Parma – Sassuolo, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PARMA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica alle ore 12:30, allo stadio ‘Tardini’ di Parma, andrà in scena il lunch match tra i padroni di casa del Parma e il Sassuolo, incontro valido per la settima giornata della Serie A Tim 2013/14. Entrambe le squadre arrivano al derby dell’Emilia dopo un pareggio per 2-2 raggiunto in rimonta. Il Parma lunedì sera ha acciuffato il pareggio in casa della Fiorentina a pochi secondi dal termine, il Sassuolo ha raggiunto il pari coontro la Lazio con un gol di Floro Flores e ha anche “rischiato” di vincere la gara.

COSI’ IN CAMPO – Donadoni dovrebbe optare per il 3-5-2. Ancora assente Amauri per squalifica (l’italo-brasiliano rientrerà dopo la sosta), in attacco il dubbio è tra Biabiany e Sansone. Se dovesse essere scelto il primo, Rosi giocherebbe esterno destro di centrocampo, se dovesse giocare Sansone dal primo minuto, Rosi andrebbe in panchina con Biabiany sulla fascia.

Di Francesco, dopo i due pareggi contro Napoli e Lazio è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Nel 3-5-2 neroverde, confermato Pegolo in porta, Antei in dubbio dovrebbe partire dalla panchina con Marzorati titolare. In avanti ancora spazio alla giovane e promettente coppia ZazaBerardi.

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Acquah, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Biabiany. All. Donadoni

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Bianco, Acerbi, Marzorati; Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Missiroli, Longhi; Zaza, Berardi All. Di Francesco

IN TV – Partita che andrà in scena a partire dalle ore 12:30 di domenica solo su “Sky“, in streaming sulla piattaforma “Sky Go“.