Conferenza stampa Inzaghi: «Brozovic? Vedremo. Con la Juve utile per dare un segnale forte» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Conferenza stampa Inzaghi: «Brozovic? Vedremo. Con la Juve utile per dare un segnale forte» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi: le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Juve Inter, valida per la 31esima giornata di Serie A

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:

BROZOVIC«Tutti sappiamo dell’importanza di Marcelo, ci è mancato, ha lavorato abbastanza bene. Oggi farà intero allenamento come de Vrij, poi vedremo. Sarebbe un recupero importante».

DERBY D’ITALIA«Sarà una partita molto importante, non poteva esserci gara migliore in questo momento per dare un segnale forte».

ASPETTATIVE – «Il risultato perché le prestazioni non sono mai mancate secondo me. I dati ci dicono che creiamo tanto, nonostante i sette punti in sette partite di campionato. Abbiamo voglia di fare risultato, ma saranno tutte finali con quella di domani la più impegnativa».

FLESSIONE – «Tutte le squadre di vertice hanno avuto questi momenti, il nostro è coinciso in mezzo al Liverpool, con il derby perso. A inizio anno, per questa classifica, per gli ottavi di Champions, la vittoria in Supercoppa, avrei messo la firma. Questo ci avevano chiesto dalla proprietà».

JUVENTUS – «Conosciamo abbastanza bene la Juve. A gennaio con Vlahovic e Zakaria hanno fatto investimenti importanti perché hanno visto carenze e si sono migliorati. Fermo restando che era già una grandissima squadra. Chiaramente Vlahovic, ma anche Morata, Dybala o Kean sono tutti attaccanti da tenere in considerazione».

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Facebook

video