Shevchenko: «Voglio un Genoa generoso. Lazio? Ha un vantaggio» - VIDEO
Connettiti con noi

Genoa News

Shevchenko: «Voglio un Genoa generoso. Lazio? Ha più giorni di vantaggio» – VIDEO

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko, allenatore del Genoa, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Andriy Shevchenko, allenatore del Genoa, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Lazio. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

GENOA – «Tornare a vincere fa tanto piacere. E’ un sollievo per noi. La squadra non ha subito gol, abbiamo vinto e adesso ci aspettano due partite difficile. Speriamo si alzi il nostro morale. Noi dobbiamo fare la nostra partita compatta e aggressiva. Dobbiamo cercare di strappare qualche punto, però sarà decisivo il gioco di squadra. Sicuramente dobbiamo riuscire a sfruttare al massimo le occasioni che ci saranno. Voglio un Genoa generoso, determinato. Un Genoa che sarà una squadra unita».

DESTRO – «Sette gol in campionato, è il giocatore che ha segnato di più. E’ bello che lui, quando è tornato dall’infortunio, abbia ritrovato il gol. E’ un ragazzo che ha tanto entusiasmo».

TURNOVER – «In Coppa Italia abbiamo cercato di bilanciare la squadra pensando alla gara contro la Lazio. Abbiamo lasciato qualche giocatore a riposo però la Lazio ha un po’ di giorni di vantaggio davanti a noi. Però noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita».

Facebook

video