2011
Siena, Sannino: “Scordare Cesena, voglio determinazione”
E’ determinato mister Sannino in conferenza stampa, nonostante la bella prova dei suoi ragazzi contro il Cesena di Gianpaolo. Vuole grinta e determinazione inÃ? occasione della sfida di domani seraÃ? di Novara cheÃ? cosi presenta: “Dobbiamo necessariamente scordare la gara di Cesena, non possiamo adagiarci su vittorie passate: voglio grinta, determinazione e corsa dai ragazzi; dobbiamo rilassarci solo a campionato finito, quando avremmo raggiunto tutti i nostro obiettivi“.
Sul Novara: “Sarà una squadra abbastanza arrabbiata per la sconfitta di Udine e noi dovremmo avere lo stesso atteggiamento delle ultime due gare: voglio che sia il nostro marchio di fabbrica per tutto il campionato“.
Poi domandano se ci potrà essere qualche novità in formazione: “Può essere– dice Sannino- ho tanti bravi giocatori,Ã? tante soluzioni da poter adottare“.
Poi sulla novità del campo sintetico del Novara: “E’ stato importante poter allenarci tutti insieme qui già da ieri, il campo è molto diverso e la squadra l ha notato“.