Connettiti con noi

Calcio italiano

Simeone: «Non molliamo mai! Al Verona mi trovo bene e mi diverto»

Pubblicato

su

Simeone calciomercato serie a
Ascolta la versione audio dell'articolo

Giovanni Simeone ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’incredibile vittoria dell’Hellas Verona contro il Venezia

Giovanni Simeone ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’incredibile vittoria dell’Hellas Verona contro il Venezia.

PARTITA«Siamo veramente molto contenti di aver vinto questa partita, siamo una squadra che non molla mai e lo stiamo dimostrando settimana dopo settimana. Ci mancava la vittoria in trasferta. In tante occasioni ci siamo ritrovati sul doppio vantaggio e non l’abbiamo portata a casa, oggi finalmente le cose sono andate diversamente e la classifica inizia ad essere interessante».

DOPPIA CIFRA – «In doppia cifra con maglie diverse? Sinceramente non sapevo nemmeno chi fosse il bomber straniero che detenesse questa sorta di record, pensavo Milito. Battute a parte, queste sono statistiche. E le statistiche non aggiungono punti nè portano alle vittorie. Ovviamente mi fa piacere aver segnato tutti questi gol, ma siamo soltanto a metà stagione e dobbiamo metterci sempre a disposizione del mister e dei compagni».

VERONA – «Qui mi trovo benissimo, il modo di giocare è adatto alle mie caratteristiche e ho sempre la sensazione di divertirmi. Godiamoci il momento, ma restiamo concentrati già sulla prossima partita».