Simeone: «Tutto vero: ho ridotto il contratto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Simeone: «Tutto vero: ho ridotto il contratto»

Pubblicato

su

simeone - inter koke bauza

Diego Simeone conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi: il tecnico ha ridotto di due anni il suo contratto con l’Atletico Madrid. E l’Inter…

Diego Pablo Simeone resterà alla guida dell’Atletico Madrid fino al prossimo 2018 e non più fino al 2020 come inizialmente previsto dal rinnovo del contratto siglato dall’allenatore argentino e dal club di Madrid. Le indiscrezioni dei giorni scorsi rilanciate dai quotidiani spagnoli sono state confermate dallo stesso allenatore dei Colchoneros in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Sporting Gijon.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del Cholo: «E’ vero, abbiamo trovato un accordo con la dirigenza per ridurre il contratto di due anni. E’ stato fatto tutto di comune accordo con la dirigenza. E’ la decisione migliore per il club e per la squadra, una situazione che non esclude un rinnovo una volta arrivati alla scadenza: state tranquilli che stiamo bene. Io sono qui perché voglio essere qui. Era necessario per fare quello che crediamo giusto, poi quello che viene firmato nei contratti resta privato». E l’Inter spera…