Mihajlovic: «Il Bologna farà meglio dell'anno scorso. Su Arnautovic...»
Connettiti con noi

Bologna News

Mihajlovic: «Il Bologna farà meglio dell’anno scorso. Su Arnautovic…»

Pubblicato

su

risultati e classifica serie a

Il tecnico serbo ha parlato della situazione in casa Bologna nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport:

OBIETTIVI – «Sono fiducioso: quest’anno faremo meglio dell’anno passato. Puntiamo a restare stailmente nella sinistra della classifica e ad avvicinarsi il più possibile ai primi sette posti».

ARNAUTOVIC – «E’ uno abituato di più a fare gol, gioca per la squadra, può fare il falso nove, è bravo, è forte fisicamente. E’ uno che tiene in ansia la linea dinfensiva. E anche altri poi si sentono più forti. Magari Marko è uno che apre meno gli spazi di Palacio. Ma a noi serve uno che stia lì. Giocheremo in un’altra maniera in fase offensiva, le caratteristiche sono diverse da Palacio, ma daranno più frutti».

RENDIMENTO MEDEL – «Bisogna chiedere a lui, non lo so, non ho idea. Sicuramente è una cosa strana. E’ andato con il Cile lì e ha giocato sempre. Ma non so da cosa dipende. Da lui? Dai dottori? Dallo staff medico? Da me? Però una volta è stata colpa mia. A Benevento voleva giocare per andare in nazionale e io l’ho fatto giocare. Ho sbagliato. Dopo dieci minuti si era fatto male. Poi non ha più recuperato».