Connettiti con noi

Hanno Detto

Smalling: «L’anno scorso è stato difficile per me. Ora voglio aiutare la Roma»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sull’Atalanta: le sue dichiarazioni

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sull’Atalanta. Le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Quella di stasera è stata una prestazione completa di tutta la squadra, specialmente negli scontri diretti serviva questo passo avanti. Ci siamo messi tutti in gioco, abbiamo corso e combattuto e alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo. Ripartiamo da qui. Lo scorso anno è stato difficile per me, aver giocato la partita contro lo Spezia mi ha dato la spinta, speravo di poter giocare un’altra partita prima di Natale e ho avuto tempo per recuperare. Ora voglio restare a disposizione, ho già perso troppe partite. Quindi sono felice di essere a disposizione e aiutare la squadra. E’ stato bello segnare ancora, Devo pensare ad aiutare la squadra, quindi i gol servono da tutti. Il duello con Zapata è una battaglia, ma è stata una sfida che ho accettato volentieri. Questo è il bello della Serie A, poter giocare contro attaccanti diversi e con qualità differenti. Portare a casa una vittoria oggi è stato bellissimo».