Smalling: «Anno scorso difficile per me. Ora voglio aiutare la Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Smalling: «L’anno scorso è stato difficile per me. Ora voglio aiutare la Roma»

Pubblicato

su

Smalling

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sull’Atalanta: le sue dichiarazioni

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sull’Atalanta. Le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Quella di stasera è stata una prestazione completa di tutta la squadra, specialmente negli scontri diretti serviva questo passo avanti. Ci siamo messi tutti in gioco, abbiamo corso e combattuto e alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo. Ripartiamo da qui. Lo scorso anno è stato difficile per me, aver giocato la partita contro lo Spezia mi ha dato la spinta, speravo di poter giocare un’altra partita prima di Natale e ho avuto tempo per recuperare. Ora voglio restare a disposizione, ho già perso troppe partite. Quindi sono felice di essere a disposizione e aiutare la squadra. E’ stato bello segnare ancora, Devo pensare ad aiutare la squadra, quindi i gol servono da tutti. Il duello con Zapata è una battaglia, ma è stata una sfida che ho accettato volentieri. Questo è il bello della Serie A, poter giocare contro attaccanti diversi e con qualità differenti. Portare a casa una vittoria oggi è stato bellissimo».