Sorrentino: «Scusami Chievo. Obiettivo 50 punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Sorrentino: «Scusami Chievo. Obiettivo 50 punti»

Pubblicato

su

Palermo – Chievo è una sfida dagli strani incroci: Stefano Sorrentino milita nei gialloblu ma ha un passato in Sicilia e analizza la gara della sedicesima di Serie A

Stefano Sorrentino giocherà la sua partita, Palermo – Chievo. Ex portiere dei rosanero, è tornato da poco in gialloblu e vuole convincere ancora. Il numero uno ricorda i tempi della Juventus, quasi vent’anni fa, quando andò in panchina con la prima squadra e gli sembrò di aver vinto un concorso! Il rimpianto è di non aver mai fatto presenze con i bianconeri, che lasciò per passare al Torino (e curiosamente oggi c’è pure il derby). Ancora oggi l’estremo difensore sente di dovere molto ai granata e di dover chiedere scusa al Chievo: «La mia prima esperienza non finì bene per colpa mia, non ero lucido e volevo cambiare. Campedelli capì cosa provai in quel momento».
PALERMO VS. CHIEVO SECONDO SORRENTINO – Di Palermo restano ricordi splendidi, prosegue il portiere, e anche tanti amici, adesso tifa per la salvezza dei rosanero ed è contento di ritrovare un tecnico come Corini con cui ha un gran rapporto. Sorrentino parla della bravura di Paulo Dybala in allenamento ed elogia la Joya, poi elogia il padre Roberto e pure Gigi Buffon. «Il Chievo non è salvo, il nostro obiettivo è andare oltre i 50 punti, segnare un gol in più e subirne uno in meno. Possiamo giocare con serenità» conclude Sorrentino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.