Stroppa: «Dà fastidio prendere gol da rimessa laterale. Maldini? Rapporto speciale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Crotone News

Stroppa: «Dà fastidio prendere gol da rimessa laterale. Maldini? Rapporto speciale»

Pubblicato

su

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta contro il Milan

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta sconfitta contro il Crotone. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

MATCH – «Abbiamo fatto vedere degli errori soprattutto sui gol. Ci sono stati 6-7 minuti dal secondo gol al quarto assurdi, poi siamo calati fisicamente davanti a una signora squadra. La fragilità dal secondo al terzo gol non deve esserci».

COME SI LAVORA IN SETTIMANA – «Non continuiamo a dire sempre bel calcio. Oggi siamo stati pratici, mi dispiace per gli errori che hanno portato ai gol. La mia squadra ha sempre dimostrato grandissimo carattere, sono soddisfatto per le prestazioni che ha fatto la mia squadra fin qui. I risultati arrivano dalle prestazioni. Mi dispiace che prendiamo gol da rimessa laterale sia contro il Genoa che oggi. Sono cose che danno fastidio. In quella situazione bisogna marcare. Non abbiamo l’attenzione giusta nel pensare in negativo. Era una situazione leggibile». 

MALDINI – «È da quando avevamo 10 anni che ci conosciamo. Abbiamo fatto tutto il settore giovanile del Milan, quando ci si ritrova c’è qualcosa di più».