Terim: «Coronavirus, che paura. La Juve può vincere la Champions»
Connettiti con noi

Juventus News

Terim: «Coronavirus, che paura. La Juve può vincere la Champions»

Pubblicato

su

Terim

Fatih Terim è tornato a casa, guarito dal Coronavirus: ecco le parole dell’ex tecnico di Fiorentina e Milan sulle sue condizioni

Fatih Terim ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati di calcio. L’allenatore però fortunatamente è guarito dal Coronavirus ed è tornato a casa. Ecco le sue parole a La Gazzetta Dello Sport.

CORONAVIRUS «Sto bene, grazie mille. Sono stato fortunato, ci siamo accorti del virus prima che si manifestassero tutti i sintomi, così abbiamo iniziato subito la cura. Ora sono a casa, mi sto riposando. La parola paura non basterebbe nemmeno a spiegare quello
che ho sentito».

CHAMPIONS LEAGUE«Il calcio non è un gioco molto prevedibile e non sappiamo quale sarà il rendimento alla ripresa. Però certo, la Juve ha la possibilità di vincere».

DEMIRAL «Merih sta lavorando molto, ha fiducia in se stesso ed è riuscito a diventare anche un titolare della Juventus. Le sue migliori caratteristiche sono l’intuito, la velocità nonostante sia alto un metro e 90, l’atletismo e la grinta. Anche tecnica e visione di gioco non sono male. Posso dire che sta facendo grandi cose, spero che dopo l’infortunio ne sentiremo parlarne ancora di più».