Tolisso - Juventus sotto l'ombrellone, Barcellona permettendo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tolisso – Juventus sotto l’ombrellone, Barcellona permettendo

Pubblicato

su

tolisso lione

Corentin Tolisso si avvicina a piccoli passi alla Juventus. Il centrocampista del Lione ha fatto coming out nei giorni scorsi, Barcellona permettendo

Tolisso – Juventus sotto l’ombrellone, Barcellona permettendo – 28 marzo, ore 12.00

Corentin Tolisso è tra i nomi più caldi per il primo acquisto estivo della Juventus 2017/2018. Il centrocampista del Lione, seguito dal radar bianconero già da parecchi mesi e dal vivo nelle due sfide della fase a gironi di Champions League in cui Tolisso ha ben figurato, siglando anche un gol. Nei giorni scorsi Tolisso ha strizzato l’occhio all’interesse della Juventus, «un grande club dal grande prestigio, il suo interesse mi carica per il finale di stagione» svelando così le sue intenzioni di approdare in maglia bianconera. Barcellona permettendo: secondo quanto riportato in Spagna da Sport, il ds dei catalani Robert Fernandez sarà presente questa sera allo Stade de France per Francia – Spagna e lo guarderà dal vivo. La concorrenza del Barcellona potrebbe rendere certamente meno agevole l’approdo di Tolisso a Torino in estate, ma i bianconeri per il momento restano in pole position.

Tolisso accarezza la Juventus: «L’interesse bianconero mi carica» – 25 marzo

Ormai è risaputo: Corentin Tolisso piace tantissimo alla Juventus. I bianconeri vogliono prenderlo nel prossimo calciomercato ma il Lione è una bottega cara. Il centrocampista però sembra gradire parecchio i bianconeri e, dopo aver pronunciato in passato parole non carinissime sulla Roma, ha strizzato l’occhio alla Vecchia Signora. «La Juventus è un grande club e ha molto prestigio, il suo interesse mi dà ancora più motivazioni per il finale di stagione. In passato il Napoli si era fatto avanti per prendermi, adesso però ci sono i bianconeri. È un interesse che fa piacere, anche perché la Serie A è un bel campionato. Adesso però mi concentro solo sulle mie prestazioni in campo perché devo migliorare. Mi focalizzo sul quarto posto da difendere in Ligue 1 e sull’Europa League» ha detto Tolisso a Europe 1.