Torino, Cairo: «Conte? Si arrampica sugli specchi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, Cairo: «Conte? Si arrampica sugli specchi»

Pubblicato

su

TORINO CAIRO CONTE JUVENTUS – Urbano Cairo, presidente del Torino, rincara la dose all’indomani del derby contro la Juventus, condito da tante polemiche nel post-partita. Queste le parole del numero uno granata ai microfoni dell’Adnkronos: «Purtroppo siamo stati penalizzati nel derby, ma ora dobbiamo andare avanti e giocare. Chiedo che ci sia piu’ attenzione verso di noi».

RISPETTO, MA… – «Conte? Arrampicarsi sugli specchi e’ la cosa che fa piu’ arrabbiare. Conte e’ un bravo allenatore e non ha bisogno di attaccarsi a queste cose. Ho rispetto di Conte della sua squadra della Juve e degli arbitri ma sentirsi presi in giro non va bene». 

DERBY«Quello che e’ successo nel derby si e’ visto. Era una partita molto tattica, con la Juve che ha creato una sola occasione nitida, quella di Giovinco e poi il gol in fuorigioco, questo e’ stato quello che ha fatto la Juve. Noi non abbiamo creato palle gol, ma e’ stata una partita molto tattica con la ricerca da parte di entrambe le squadre nel non dare vantaggi all’altra, sono partite non belle, ma sono dei derby» conclude il presidente granata.