Torino, domani il ct Ventura in visita alla Sisport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Torino, domani il ct Ventura in visita alla Sisport

Pubblicato

su

Ventura

Ventura torna alle origini e va in visita al Torino. Il commissario tecnico della Nazionale domani sarà alla Sisport per il suo ‘tour’ nei centri sportivi

Ritorno alle origini per il ct Giampiero Ventura. L’ex allenatore del Torino, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, domani proseguirà il suo tour nei centri sportivi della nostra Serie A e farà visita ai granata, attualmente allenati da Sinisa Mihajlovic. Dopo ben 5 anni alla Sisport l’esperto allenatore, da pochi mesi commissario tecnico dell’Italia, farà il suo ritorno nel quartier generale granata. Il ct prosegue dunque il lavoro iniziato da Antonio Conte con la visita nei vari centri sportivi dei nostri club.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato del Toro che ha ufficializzato l’arrivo di Ventura: «Il CT della Nazionale Giampiero Ventura sarà domani in visita al centro Sisport per assistere all’allenamento della squadra di Mihajlovic. Prosegue dunque il tour del Commissario Tecnico azzurro nei centri sportivi della Serie A per incontrare dirigenti, allenatori e calciatori. Nella sua visita ai granata il CT sarà accompagnato dal Team Manager Gabriele Oriali e dall’assistente tecnico Salvatore Sullo». Una notizia che sicuramente farà piacere ai tifosi granata che potranno riabbracciare e rivedere mister libidine a pochi mesi dal suo addio.