Tottenham, Conte: «Elettrizzato per questa nuova esperienza»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tottenham, Conte: «Elettrizzato per questa nuova esperienza»

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Vitesse: le parole del tecnico del Tottenham

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Vitesse. Le dichiarazioni del tecnico del Tottenham.

TOTTENHAM – «Sono elettrizzato e contento per questa nuova esperienza. Di sicuro dopo pochissimi giorni avere una partita così importante, non è stato facile preparare la partita. Ho sensazioni positive. Ho preparato la partita con video e analisi per aiutare lo staff, che ha seguito la squadra. Ho dato a loro i giusti consigli e suggerimenti per quello che voglio. Per noi questa sarà una partita importante, dobbiamo vincere, questa competizione è importante per noi e il club, vogliamo qualificarci per la prossima fase. Impatto sui giocatori? È una situazione non facile quando a stagione in corso il club cambia allenatore, di sicuro c’è delusione, ma devono capire cosa fare meglio rispetto a prima. Ho visto grande impegno, volontà di lavorare e ora dobbiamo fare».