Tradimento Pogba, aveva detto: «Resto alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tradimento Pogba, aveva detto: «Resto alla Juventus»

Pubblicato

su

pogba

Paul Pogba adesso è al Manchester United ma fino a poche settimane fa era della Juventus e addirittura aveva rassicurato i compagni dicendo loro che sarebbe rimasto bianconero!

La Juventus sta vivendo come un tradimento quello che ha fatto Paul Pogba nello spogliatoio bianconero. Il Polpo infatti, pur sapendo di dover andare al Manchester United, avrebbe rassicurato lo spogliatoio della Juve dicendo che sarebbe rimasto. Ormai tutti sappiamo come è andata a finire ma non è stato un addio morbido quello tra il francese e la Vecchia Signora, tanto che in molti hanno pensato a una mancanza di riconoscenza.

IL TRADIMENTO BIANCONERO – Pogba infatti ha lasciato la Juventus senza un saluto ufficiale ai compagni di squadra e senza esser mai stato chiaro sul suo futuro, come si evince dall’edizione di oggi di Tuttosport. C’è chi come Dybala pensava di rivederlo a Vinovo e chi, come Marotta, addirittura non ha mai avuto un confronto diretto con il giocatore. Insomma, questo addio alla Juve non è stato digerito benissimo.