Trapani, Baldini è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale 

Trapani, Baldini è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale
© foto www.imagephotoagency.it

Francesco Baldini è il nuovo allenatore del Trapani: ecco il comunicato ufficiale sull’arrivo dell’ex Juventus Primavera 

Il Trapani ha ufficializzato Francesco Baldini come nuovo allenatore per il prossimo campionato di Serie B. 

Confermata dunque l’anticipazione di calcionews24.com della giornata di oggi. Ecco il comunicato ufficiale: «E’ Francesco Baldini l’allenatore che guiderà il Trapani nel prossimo campionato di Serie B.

45 anni, nato a Massa, Baldini nell’ultima stagione sportiva ha allenato la Juventus Primavera. Da calciatore vanta una lunga carriera tra Juventus, Napoli, Reggina, Lucchese, Genoa, Lugano, San Marino e Juvenes/Dogana». 

«Ha iniziato la carriera da allenatore nelle giovanili del Bologna (Allievi e Primavera), passando poi al Sestri Levante e successivamente alla Lucchese. Nella stagione 2017/2018 ha guidato gli Under 17 della Roma, vincendo campionato e Supercoppa di categoria. Il neo tecnico granata sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani». 

E' Francesco Baldini il nuovo allenatore del #TrapaniCalcioOggi la firma📝, domani ore 1️⃣0️⃣.3️⃣0️⃣ la conferenza stampa di presentazione 📽🎙 ➡️ https://bit.ly/2YRtAekBenvenuto, mister Baldini!

Gepostet von Trapani Calcio am Donnerstag, 11. Juli 2019